SANITYSANITY
La base è realizzata in poliuretano espanso ad alta indeformabilità. La sua struttura ondulata a varie zone differenziate permette di ottenere in base all’ampiezza della curva 7 diverse zone di resistenza al peso corporeo. La parte superiore è invece realizzata in Mind Foam, la schiuma visco-elastica a lenta memoria. Questo prodotto, applicato al materasso, offre un comfort impareggiabile poiché ogni parte del corpo è supportata in funzione del peso corporeo e della pressione esercitata e non costringe il corpo ad assumere posture innaturali. La lavorazione a scacco oltre ad essere confortevole ha una funzione antidecubito.
SOGNOSOGNO
Il giusto mix tra sostegno e comfort, realizzato abbinando la schiuma di poliuretano espanso polietere a uno strato di schiuma visco-elastica a lenta memoria e di elevata densità (circa 50 kg/m³). Sogno ha un valore di resilienza molto vicino allo zero che consente di adattarsi perfettamente all’anatomia del corpo. Il poliuretano sottostante garantisce sostegno permanente, mentre la schiuma visco-elastica supporta ogni parte del corpo, in funzione del peso e della pressione esercitata, evitando posture innaturali. Il profilo di entrambi i materiali, perfettamente simmetrico, permette il loro accoppiamento senza l’uso di collanti. Disponibile anche in versione autoestinguente, con poliuretano di pari densità, secondo le norme di riferimento (classe 1 IM).
ADAMO ED EVAADAMO ED EVA
Ben tre strati di diversi materiali per il massimo del riposo: uno strato in Memory bugnato, uno strato centrale ad alta portanza e uno strato in schiumato ad acqua a base vegetale. I differenti materiali usati per i lati esterni permettono portanze e comfort differenziati, sempre con un’ottima traspirabilità, mentre lo strato in Memory garantisce una migliore accoglienza.

SOLUTION di Massimo Tamburinelli & C. s.a.s.
Via Campania, 3/B – 61122 – Pesaro (PU) Italy - Tel. +39.0721.1704479 Fax +39.0721.1703851 mail:
P.IVA e Codice Fiscale 02423690417